Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – MARZO 2023
Arriva la primavera e cosa porterà sugli scaffali delle nostre librerie?
Il nuovo libro di Susanna Tamaro Tutti Abbiamo Una stella (Piemme) e l’ultima fatica di Gaia Manzini La Via Delle Sorelle (Bompiani) saranno entrambi disponibili già dal 1 marzo; se state aspettando Il Grande Sogno (Guanda) il nuovo romanzo di Almudena Grandes potrete trovarlo in vendita dal 21 del mese.
Consigli per gli acquisti
Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione.
Il Pianto Del Fuoco, dell’esordiente Luigi Lamberti: un thriller dai risvolti neri sullo sfondo dell’enigmatico Darkweb, la zona oscura della rete, dove si annidano pericoli e minacce alle quali è molto difficile sfuggire, un libro che potrete trovare in pre-ordine sul sito dell’editore Bookabook.
Diciassette Motivi Per Non Avere Un Cane – Manualetto seriamente comico per chi vuole avere un cane o sfortunatamente già ce l’ha, di Davide Roccetti (Auto-pubblicato, 2023), divertente saggio che affronta un argomento che può essere molto serio: la scelta di adottare un cane e farlo diventare parte della famiglia e della vita quotidiana.
La Vertigine Del Tutto (Augh Edizioni, 2023) è il romanzo di Valentina Di Ludovico (Comuni-CARE, Alpes 2021), che racconta una storia di riscatto, rinascita e disagio mentale in una lettura terapeutica che è anche uno strumento per capire e approfondire tematiche complesse.
Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it
Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it
Be the first to comment on "NOVITÀ IN LIBRERIA – MARZO 2023"