Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – GENNAIO 2025
Per chiunque ami leggere, un anno nuovo è un anno per nuove letture! Nell’augurio che queste siano le migliori possibili, la nostra redazione ha scelto per voi qualche titolo da segnalare.
Torna in libreria dal 17 gennaio Erik Larson con l’attesissima ristampa de Il Giardino Delle Bestie (Neri Pozza), che vede protagonista un uomo con un delicato incarico diplomatico nella Berlino degli anni 30; Angela Marsons (La signora del giallo) ci presenta Una mente assassina (un nuovo caso per la detective Kim Stone); con “Quando Sei Tra I Corvi (Mondadori) Veronica Roth torna a sorprendere i suoi lettori raccontando una storia che scorre rapida e si ispira al generoso bacino del folklore slavo.
Consigli per gli acquisti
Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione e questo mese abbiamo selezionato:
Meccanica Di Un Addio (Marsilio, 2024), di Carlo Calabrò, Un originale e avventuroso thriller ambientato nella foresta amazzonica, tra conflitti ecologisti, inganni, dilemmi morali e sviluppi imprevedibili.
Goodbye Mon Amour (auto-pubblicazione, 2024) esordio letterario di Floriano Bernardi, che racconta un viaggio fuori e dentro l’animo umano, alla ricerca di quel punto di equilibrio che chiamiamo serenità.
Be the first to comment on "NOVITÀ IN LIBRERIA – GENNAIO 2025"