NOVITÀ IN LIBRERIA – FEBBRAIO 2024

Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – FEBBRAIO 2024

Novità da leggere o riscoprire nelle librerie, per il mese di febbraio.

Per gli appassionati di scienza, segnaliamo l’uscita, il 6 febbraio,  de Le Meraviglie Del Tutto (Mondadori) ultimo saggio dell’indimenticabile Piero Angela, in collaborazione con il giornalista Massimo Polidoro; gli appassionati di gialli non si faranno sfuggire la nuova indagine di Cormoran Strike, Sepolcro In Agguato (Salani) di Robert Galbraith, che li aspetta in libreria dal 25 del mese; gli amanti del fantasy, invece, potranno scoprire Bride (Sperling & Kupfer), il nuovo romanzo di Aly Halzelwood, che rivisita la storia di Romeo e Giulietta in chiave vampiresca.

Consigli per gli acquisti

Questa è la rubrica nella quale diamo spazio agli scrittori emergenti, agli editori indipendenti e ai prodotti editoriali che rimangono fuori dal circuito della grande distribuzione e questo mese abbiamo selezionato:

Il Diavolo In Me (Ad Astra, 2023) è un’antologia a cura di Cristiano Venturelli, nove racconti sul tema della dipendenza, un testo di grande impatto e un prezioso strumento di studio per chi sia interessato a capire meglio il presente nel quale viviamo.

Gli Inseparabili (auto-pubblicazione,2023), di Giorgio Guicciardi la vera storia di un grande amore,  testimonianza di come la sofferenza e la malattia aprano il cuore all’essenza della vita.

Oggi abbiamo scelto per voi Silvia E Gli Altri di Claudio Zenimond (Nicomp L.E. 2023), un romanzo per chi ama le storie fortemente caratterizzate dal punto di vista psicologico e che affrontano tematiche sociali di grande attualità.

Per rimanere aggiornati su novità e curiosità dal mondo dei libri, venite a trovarci sul sito www.ilpassaparoladeilibri.it

Se siete interessati alla promozione di libri e collane sul nostro sito e sulle nostre rubriche mensili scrivete a redazione@unlibrotiralaltroovveroilpassaparoladeilibri.it

Be the first to comment on "NOVITÀ IN LIBRERIA – FEBBRAIO 2024"

Rispondi