Novità in libreria ha scelto per voi La mia dea bendata, romanzo di esordio di Priscilla Zancan, autopubblicato e reperibile su Amazon e nelle librerie affiliate, in formato digitale e cartaceo.
Priscilla è una donna e madre di trentacinque anni che sogna di cambiare vita: decide così di lasciare la splendida Venezia e trasferirsi con la famiglia nel profondo sud dell’Italia.
La nuova vita, però, da sogno si trasforma presto in incubo e farà crollare le certezze di Priscilla, che vedrà distrutta la sua famiglia e la sua posizione economica e sociale.
Ma proprio quando tutto sembra perduto, Priscilla troverà la forza per ripartire e, grazie anche alla fede profonda che la sostiene, percorrerà a ritroso il viaggio della sua vita, prendendo coscienza.
dell’importanza del vivere il presente con lucidità, ironia e concretezza.
Un perduto dipinto raffigurante la Dea Bendata, opera della stessa protagonista, diverrà poi il punto centrale di questo racconto fatto di ricordi, di luoghi, profumi, colori e personaggi, di intense sensazioni di vita.
Un romanzo fortemente introspettivo che racconta le lotte e le conquiste di una donna vitale, forte e determinata che coinvolge il lettore che si immedesima facilmente nella sua esperienza.
Be the first to comment on "LA MIA DEA BENDATA – Priscilla Zancan"