IN AETERNUM – Paolo La Paglia

In Aeternum

IN AETERNUM, di Paolo La Paglia

 

 

Nua Edizioni è lieta di presentare l’atteso ritorno in libreria di Paolo La Paglia: lo scrittore genovese ha infatti da poco date alle stampe In Aeternum, seguito di Post Mortem (Nua), romanzo horror col quale La Paglia era già stato apprezzato nel 2020.

Che fine ha fatto Golden Falls, sparita nella nebbia con tutti i suoi cittadini? E dove è finita Rachel Carey, l’amica di Zoe Rimbauer che è forse l’unica persona sulla faccia della Terra che potrebbe aprire il varco che separa questa realtà da quella della cittadina? Sono le domande alle quali Malcom, Amina e Julia stanno cercando di dare risposta da oltre un anno.

Tutte le ricerche si sono rivelate inutili ma proprio quando le speranze sembrano esaurirsi, nel bosco della contea di Snohomish, ricompare la casa maledetta che sembra essere il centro di energie ben più potenti che vanno al di là della sola concezione di male.

Un thriller con venature horror, incalzante e scorrevole, scritto con uno stile e un ritmo che guardano ai grandi maestri americani e che sicuramente piacerà agli appassionati del genere e ai cultori di Stephen King e di Kealan Patrick Burke: se cercate una lettura che dia davvero i brividi, In Aeternum è la scelta giusta.

 

 

 

 

Be the first to comment on "IN AETERNUM – Paolo La Paglia"

Rispondi