IL PASSAPAROLA DEI LIBRI HA INTERVISTATO Paola Poli e Carlo Moiraghi di NOI Edizioni
– Presentatevi ai nostri lettori. Come nasce la vostra casa editrice, come si è sviluppata e quali sono gli eventuali piani per il futuro?
NOI – Network Olistico Internazionale – Edizioni nasce dal desiderio di creare una rete di diffusione culturale sia in Italia che all’estero. Ovviamente NOI è l’acronimo di Network Olistico Internazionale, ma l’abbiamo scelto apposta, NOI vuole proprio sottolineare l’insieme di lettori, autori, editori. Gli scambi di valutazione, i consigli, i pareri che tra tutti noi avvengono e la volontà comune di fare cultura insieme, si attuano nella certezza che tutti noi, lettori, autori, editori, siamo dalla stessa parte, siamo una comune, siamo NOI.
– A che tipo di lettori si rivolge?
NOI Edizioni vuole rivolgersi a tutti coloro che amano la lettura e comprende due differenti collane.
La collana scientifica che conta più di 90 titoli di medicina complementare, agopuntura, shiatsu, tuina, osteopatia, medicina ayurvedica, medicina antroposofica, pratiche psicocorporee come qigong e taijiquan, fitoterapia, agopuntura veterinaria è quindi rivolta principalmente a medici, terapeuti, lettori interessati a questi specifici ambiti.
La collana Tratti, più recente, è nata proprio con l’intenzione di…leggi tutta l’intervista
Be the first to comment on "IL PASSAPAROLA DEI LIBRI HA INTERVISTATO Paola Poli e Carlo Moiraghi di NOI Edizioni"