I cinque romanzi più belli tra i meno reclamizzati del 2020

i romanzi più belli tra i meno reclamizzati del 2020

I 5 Romanzi più belli tra i meno reclamizzati del 2020

 

i romanzi più belli tra i meno reclamizzati del 2020

1° dicembre 2020. Eccomi qua, puntuale come un orologio svizzero, a proclamare il vincitore di Lessi-S 2020, un romanzo scritto da un autore che non ha i riflettori dei media puntati addosso.

Spiego qual è il metodo di lavoro del nostro gruppo: siamo otto amici (più amiche che amici) a cui piace leggere. Frequentiamo assiduamente le librerie, è lì e nelle reti di rapporti interpersonali che troviamo consigli sui libri belli usciti nell’anno. Quando uno, o una, prende un libro, lo fa sapere agli altri, lo legge e… se non gli piace lo scarta, se gli piace, invece, ne propone la lettura al gruppo. Alla fine, vengono selezionati, con voto segreto, i libri che sono piaciuti a tutti. Ahimè, se un libro è piaciuto a sette su otto viene scartato.

 

 

Di quelli selezionati, si procede un’altra volta con votazione segreta per assegnare 10 punti a quello ritenuto il migliore, 6 al secondo e 4 al terzo. Bene, quali sono, in ordine alfabetico, i libri del che quest’anno sono piaciuti a tutti?  Eccoli Qui i magnifici 5 

Be the first to comment on "I cinque romanzi più belli tra i meno reclamizzati del 2020"

Rispondi