Delitto sotto le torri 2 è un thriller ben scritto
Lo scrittore e professore Luca Viozzi esce in libreria e online con il suo nuovo romanzo. Mistero, fascino e colpi di scena nel thriller ambientato a San Benedetto del Tronto.
L’attesa finalmente è terminata. Dopo due anni dall’uscita di Delitto sotto le torri, best seller dello scrittore esordiente Luca Viozzi, esce il nuovo romanzo. Le premesse di un buon successo ci sono tutte. Lettori, giornalisti e critici di settore hanno apprezzato l’opera.
Ritroviamo il commissario Filippo Salviati intento a risolvere un caso di omicidio apparentemente molto semplice ambientato a San Benedetto del Tronto. Questa volta ad aiutarlo c’è Sonia Neri, una giornalista. Approfondendo le indagini le cose si complicheranno e di molto.
Nel romanzo emergono rivelazioni straordinarie legate all’arte, alla storia ma anche alla religione. Preparatevi a conoscere segreti inconfessabili e curiosità storiche. Nel libro si mescolano sacro e profano, violenza e potere, fede e disincanto. Un cocktail capace di far girare la testa al lettore, affascinandolo e distraendolo nella ricerca del vero colpevole.
Be the first to comment on "DELITTO SOTTO LE TORRI 2 – Luca Viozzi"