ACCAREZZARE LE NUVOLE – Lorenzo Bortolotto

ACCAREZZARE LE NUVOLE, di Lorenzo Bortolotto

Accarezzare Le Nuvole (auto-produzione, 2022), romanzo di Lorenzo Bortolotto è la nostra proposta per la rubrica “scelti per voi” della nostra redazione, rivolta in particolar modo a quei lettori e a quelle lettrici che cerchino storie dai risvolti sentimentali.

Alice è una giovane infermiera seria e dotata di auto controllo e sangue freddo, che nasconde in realtà le sue paure e le sue debolezze: un giorno incontra Angelo, coraggioso fino alla spavalderia, molto diverso da lei e tra i due scoppia una scintilla che metterà in crisi le certezze e le esistenze di entrambi. Sarà un amore capace di rivoluzionare vite e punti di vista o sarà l’occasione per trincerarsi maggiormente nelle rispettive scelte di vita, così antitetiche e apparentemente inconciliabili?

Un romanzo breve che parla di giovinezza, amore, voglia di libertà e responsabilità,  raccontando sentimenti, avventura ma anche drammi, ambientato tra i magici paesaggi del Veneto, dove l’illusione che il cielo e la terra possano toccarsi è più forte che mai.

Be the first to comment on "ACCAREZZARE LE NUVOLE – Lorenzo Bortolotto"

Rispondi